Il nuovo appuntamento targato BUG, sabato 21 marzo all’Una Hotel Regina (strada provinciale 57 Torre a Mare/Noicattaro, nei pressi di Parchitello), ha per protagonista Myles Sanko, l’astro nascente del soul inglese.
Con il suo nuovo disco, Forever dreaming, ha infuocato le radio di mezzo mondo, ricevendo recensioni entusiaste dalla critica, dalle 5 stelle della principale rivista inglese del settore, Blues & Soul magazine, al giornale spagnolo El Periodico che lo ha paragonato ad un giovane Al Green.
Myles chiuderà proprio a Bari il suo mini tour italiano, che lo vedrà anche esibirsi al Blue Note di Milano qualche giorno prima del nostro party.
Dopo il concerto, due dancefloor:
– il primo curato da Black Vibrations (Vito Santamato, Cloud Danko, Cini_got_soul, Vincenzo Altini), sempre alla ricerca di floorfiller tra il presente e il passato della musica nera;
– il secondo con Fabio Cutrignelli e Gianni Rafaschieri, che proporranno groove moderni dai forti richiami soul.
Main sponsor dell’evento è Citycar srl (corso Alcide de Gasperi, 312 – Bari), concessionaria ufficiale Mercedes-Benz e Smart, che presenterà le nuove smart fortwo e smart forfour.
Ticket: 10 euro.
Start: 22.00.
Abbiamo previsto anche pacchetti speciali, che prevedono la cena e il pernottamento. Per maggiori info, contatta i numeri seguenti: 3316007487 – 3932517733 – 3928811719